Divertente FPS multigiocatore
Le possibilità che oggigiorno offrono le connessioni a Internet così come i dispositivi sempre più potenti per quanto riguarda i giochi sono enormi. Di esse si servono i giochi multigiocatore e, infatti, abbiamo potuto vedere dei veri fenomeni, tecnicamente parlando, come gli sparatutto Fortnite o Call of Duty: Mobile. Ma non è necessario creare un gioco iperrealista ed esigente a livello di hardware per stupire i giocatori. L'esempio lo troviamo in Cops N Robbers.
Grafica semplice per un FPS con ritmo e molto divertente
È un gioco sparatutto in prima persona in cui faremo parte di una squadra di giocatori che dovrà affrontarne un'altra in modalità collaborativa, in stile Counter-Strike. La grafica non trasuda iperrealismo ma ricorda più che altro degli stickman di LEGO mal disegnati.
Ma ciò non ostacola la giocabilità né il divertimento che è in grado di offrire: ritmo rapido e un'ottima giocabilità che ci permette di avviare il gioco e in pochi secondi crivellare tutti i nostri avversari:
- Varie modalità di gioco come PvP, deathmatch o hide & seek.
- Decine di mappe diverse.
- Chat integrata.
- Possibilità di attivare il colpo automatico.
- Più di 50 armi disponibili.
- Personaggi personalizzabili con costumi e armature protettive di ogni tipo.
- Editor di skin.
Se ti piacciono i giochi sparatutto che vanno direttamente al punto e non ti interessano le trame altisonanti o tutto l'hype che si genera attorno alcuni Battle Royale, Cops N Robbers è senza dubbio il gioco che fa per te.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo